Un aiuto con le pulizie, più tempo per voi: Helpling!

pulizie-Helpling-Posate_Spaiate

I momenti della mia vita sono spesso legati ai piatti che preparo, che a loro volta sono coerenti con le stagioni e con i prodotti che offre la terra. Di ogni piatto archivio mentalmente il sapore ma anche l’immagine e i suoi colori.

A volte però ricordo anche la stanchezza che provo certe sere dopo aver cucinato, fotografato, pulito e sistemato la cucina.

Nel fantastico mondo del web però possono accadere delle magie.

Una di queste magie è capitata anche a me grazie ad una foto pubblicata su Instagram che mi ha fatto vincere un premio fantastico offerto da Helpling: 3 ore di pulizie per la cucina, che non è poco per i tipi come me che cucinano tutti i giorni, tutti.

La foto è quella degli spaghetti integrali con agretti e pomodorini, che già mi piaceva tanto appena l’ho scattata figurati dopo aver scoperto che mi avrebbe consentito di non preoccuparmi per una volta di pulire a fondo la cucina.

gli spaghetti con gli agretti, aglio fresco e pomodorini

Helpling è una piattaforma che mette in contatto addetti alle pulizie con clienti che necessitano di un servizio di pulizia. Quante volte è capitato di aver bisogno di una mano e di non sapere da chi farsi aiutare o di chi fidarsi. Grazie ad Helpling puoi trovare un addetto alle pulizie nella tua zona e richiedere un servizio occasionale o regolare per la tua casa.

pulizie-Helpling-Posate_Spaiate

Nel mio caso l’helpling si chiamava Barbara e ci siamo subito piaciute. Barbara ha preso in cura la mia cucina per un pomeriggio e me la ha restituita splendente curando tutti i dettagli. In sole tre ore ha pulito tutte le ante e l’interno dei mobili delle pentole; il piano, il lavandino, i fornelli e sotto lo zoccolino; la parte alta dei pensili, tirando giù e pulendo una ad una tutte le mie scatole di latta che erano belle unte e impolverate come spesso succede a tutti gli oggetti che usiamo poco in cucina.

pulizie-Helpling-Posate_Spaiate

Ci sono sempre talmente tante cose da fare che a volte delegare e farsi aiutare nei lavori più faticosi è l’unico modo per respirare un po’ e dedicare più tempo alla famiglia o quelle piccole passioni che ci fanno stare meglio, nel mio caso cucinare, scattare foto e raccontare le mie storie qui su posatespaiate.com.

Che cosa fareste se poteste usufruire dell’aiuto di un helpling? Qual è la passione che avete accantonato e che vorreste riprendere? Raccontatemelo qui sotto nei commenti.

Quello che posso fare per voi è condividere il codice sconto con cui potrete usufruire di dieci euro di sconto sul primo servizio [ https://www.helpling.it/raf/posatespaiate1q ]: inseritelo nella fase di prenotazione. Basta registrarsi e poi compilare il facile form che vi guiderà ad esprimere le vostre esigenze in modo che vi venga proposta la persona giusta per voi. Dopo aver compilato ed inviato la richiesta verrete contattati via email: le persone del customer service, fantastiche, vi seguiranno passo passo in caso di necessità.

pulizie-Helpling-Posate_Spaiate


Note e Suggerimenti

Il concorso è stato organizzato da foodtripandmore.com e l’hashtag era #iocucinohelplingpulisce: cercatelo su Instagram per vedere tutte le foto che hanno partecipato.

Per maggiori informazioni sul servizio e per prenotare visitate il sito Helpling.it

 

One thought on “Un aiuto con le pulizie, più tempo per voi: Helpling!

  1. Salve mi chiamo Anna Luisa spinnicchia mi piace molto cucinare e con due figli celiaci mi sono specializzata nel senza glutine. Sono della provincia di Torino. Per chi avesse bisogno di una mano in cucina per un pranzo, una cena, una merenda, un buffet, od anche solo per riordinare casa; chiamatemi pure. Mi trovate su fb

Rispondi